
Sto caricando la mappa ….
La prossima tappa dell’esposizione FALASTIN HURRA (Palestina LIbera in palestinese) sarà giocando su più luoghi e diversi eventi.
Partecipando all’iniziativa nazionale denominata @100x100gaza ci saranno 5 giorni di aprile in cui contemporaneamente, in tutta Italia, si produrranno eventi per la Palestina e per recuperare soldi da dare in aiuto alle campagne popolari SOS GAZA ed EMERGENZA GAZA.
A Napoli, inoltre, la mostra Falastin Hurra, così suddivisa, sarà inserita in una cartellone ancora più ampio, di iniziative di compagni e attivisti campani.
Nella 5 giorni di lotta a sostegno del popolo palestinese, in pieno genocidio israeliano, Falastin Hurra si spargerà in 3 noti locali/librerie di Napoli, con una selezione di tavole esposte dall’9 al 13 aprile, oltre a una iniziativa live di raccolta fondi, con disegnatori partenopei, già in mostra, o alcune nuove acquisizioni. L’idea alla base è raccogliere fondi da destinare ai progetti scelti a livello nazionale, e quindi chiedere ai partecipanti di contribuire con una cifra fissa alla raccolta, acquistando un cartoncino bianco, che gli artisti disegneranno a tema. Oppure acquistando le stampe digitali di alcune immagini realizzate per l’occasione.
Domenica saliamo al VOMERO, in uno dei locali più frequentati del quartiere a Via Raffaele Morghen 31 saremo alla FONOTECA dove esporremo, dal 9 al 13 una selezione di artisti cubani e un selezione di una raccolta di Artisti for Gaza che abbiamo portato in anteprima nella mostra Falastin Hurra nei secondo concerto Lefe for Gaza di settembre
anche in questa location come nelle altre precedenti avremo domenica 13 aprile dalle 19 alle 22 un momento di live drawing con Vaga, Federica Ferraro e Ivano Ferrara e Fran.
In questa occasione tutti potranno contribuire a questo progetto, acquistando un cartoncino bianco, a una cifra simbolica di 10 euro, che gli artisti disegneranno a tema. Inoltre le nostre tre fumettiste eseguiranno, live, un pannello in tre disegni grandi, venduto intero, o a parti, sempre per contribuire al progetto 100×100 Gaza.
Nell’ambito di questo evento sarà possibile acquistare la Cola GAZA per sostenere anche il progetto https://gazacola.it/nostri-progetti/ dove il 100% dei profitti saranno destinati in aiuti umanitari a GAza.
Per restare informato segui il profilo instagram Falastin Hurra
e la pagina fb Falastin Hurra – Collettiva di Fumetti per la Palestina Libera